fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Premio Teramo che Lavora

18 Aprile 2015 @ 20:00

Premio Teramo che Lavora 2

Il Premio Teramo che Lavora giunge alla XIII edizione sabato 18 aprile al ristorante Sayonara di Tortoreto Lido sul lungomare Sirena. Si tratta dell’evento più importante dedicato al mondo imprenditoriale e del lavoro in genere. Infatti, sabato sera verranno consegnati riconoscimenti a uomini e aziende che con il loro operato, hanno dato lustro al mondo del lavoro, in sintesi gli “Oscar” all’imprenditoria.

“Tredici edizioni sono trascorse da quando si decise di celebrare ogni anno le qualità ed il multiforme impegno di colui che abbiamo sempre considerato un invitato speciale: sua maestà l’imprenditore. Sono sue, infatti, le prerogative e le doti che lo distinguono dagli altri, in quanto le maniere ed i molteplici metodi che deve seguire, sono tra i più complessi” ha commentato Patrizio Panichi, organizzatore del Premio Teramo che Lavora durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta mercoledì 15 aprile al ristorante Arlecchino di Tortoreto.

La serata sarà presentata da Veronica Maya presentatrice di Rai Uno e Amedeo Goria giornalista conduttore di Rai Uno. Saranno presenti anche Laura Leo di Canale 5 e vincitrice del premio “Troisi”, Franco Guzzo del programma “La Sai l’Ultima” di Canale 5, i tre tenori italiani “The Freat Italian Tenors”, il quintetto d’archi “Ensemble Accademy”, Virginia Galliani violinista dell’opera di Roma e del programma “Che Tempo che Fa” di Fabio Fazio su Rai Tre e infine la madrina della serata sarà l’attrice Anna Falchi.

Premio Teramo che Lavora 3

Inoltre, parteciperanno al Premio Teramo che Lavora importanti personalità e autorità quali Antonio Guerriero capo della Procura di Teramo, Valter Crudo prefetto di Teramo, Giovanni Febo questore di Teramo, Luciano D’Amico Magnifico Rettore dell’università degli studi di Teramo, Renzo Di Sabatino presidente della provincia di Teramo, Giandomenico Di Sante presidente della Camera di Commercio e della Banca dell’Adriatico, Dino Pepe assessore della Regione Abruzzo, Tonia Piccioni sindaco di Alba Adriatica, Gennaro Capasso capo squadra mobile di Teramo, Lara Panella dirigente della polizia stradale di Teramo, Maurillo Grasso capo squadra mobile de L’Aquila, Leandro Pollastrelli presidente dell’unione dei Comuni Val Vibrata, Raffaele Iacuzio capitano dei Carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, Marco Toppetti capitano della Guardia di Finanza di Giulianova, Caterina Provvisiero dirigente dell’istituto alberghiero Di Poppa Rozza di Teramo, Sabrina Del Gaone dirigente scolastico di Alba Adriatica e Silvia Recchiuti dirigente scolastico di Tortoreto.

Ci sarà anche uno spazio dedicato alla solidarietà con l’adozione di un bambino a distanza. Il Premio Teramo che Lavora ha aderito ad un progetto di sostegno a distanza di un bambino africano. Inoltre, nella mattinata di sabato 18 aprile dalle 9 e 15 alle 11 e 30 si svolgerà un incontro con 600 studenti di alcune scuole della Val Vibrata al Cineplex Arcobaleno di Colonnella durante il quale interverranno Giammaria De Paulis autore del libro “Facebook: genitori alla riscossa”, alcuni esponenti della Polizia Postale e delle Comunicazioni e della Questura. Il focus degli interventi verterà sulla tutela da parte dei giovani della propria reputazione on line attraverso l’utilizzo del web 2.0 e degli strumenti social, con l’obiettivo di diffondere conoscenza sui rischi che corrono sul web.

Dettagli

Data:
18 Aprile 2015
Ora:
20:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Patrizio Panichi
Sito web:
www.premioteramochelavora.it

Luogo

Ristorante Sayonara
lungomare Sirena
Tortoerto,
+ Google Maps