fbpx
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
previous arrownext arrow
Shadow
Slider

L’Antica Porchetta di Campli

L’Antica Porchetta di Campli di Salvatore Di Angelo è un’azienda a conduzione familiare, inaugurata nel 1975 da Di Angelo Fernando e adesso portata avanti dal figlio Salvatore. Egli , insieme alla moglie Romina, viaggia per il teramano a bordo del suo camioncino vendendo  Porchetta , polli allo spiedo, galantina, tacchino alla canzanese.

Salvatore  segue personalmente ogni fase della preparazione rimanendo fedele alla tradizione. Dall’acquisto del maiale al disosso, alla salatura, all’impiego di un mix di spezie delicate per aromatizzare il maiale, fino alla  la legatura a mano e, quindi, all’uso di legnami selezionati per la cottura nel  forno a legna. Tutti i passaggi vengono effettuati tenendo conto di quei “ piccoli trucchi del mestiere che, tramandati di padre in figlio, danno vita ad una porchetta dalla crosta croccante e dalla carne succulenta e che vanta un sapore ed un aroma unici al mondo.

La ditta Salvatore Di Angelo fornisce su prenotazione la porchetta per ogni tipo di eventi, inaugurazioni, banchetti, ricevimenti,  feste  ecc..

Potete trovare l’Antica Porchetta di Campli con altre specialità in vendita nei mercati settimanali insieme a Galantina, Tacchino alla Canzanese, Pollo allo Spiedo ecc. a:  Nereto (Piazza  Allende – Martedì  mattino) – S. Onofrio (Mercato – Mercoledì mattino) – Civitella del Tronto (Mercoledì mattina) – Paolantonio (vicino Bar Centrale – Mercoledì Pomeriggio dalle 17 in poi ) – Alba Adriatica (Piazza del Popolo dalle 17 in poi – Giovedì pomeriggio) – Villa Ricci   di S.Omero (dalle  17 in poi –  Venerdì Pomeriggio).

Segui sui social:
Contatti:

L’ Antica Porchetta di Campli” di Salvatore Di Angelo

Via Fontana degli Amanti 24 – Fr.ne Molviano 

64012 Campli (TE)

Cell. 328/4841288 – 328/9218153 

www.porchettadicampli.it – info@porchettadicampli.it